MARZO - CACCOLE,

Gomorra. Grande successo dell'omonima fiction. De Luca: cazzo, non appena gli fai vedere come si fa.....

Jihad. "Bomba a Venezia e guadagni il Paradiso". Meglio Marghera. Non proprio il paradiso ma un pò d'aria pulita si. 

Governo. Sul lavoro: "meglio il calcetto che i curricola". Da tangentopoli a calciopoli. 

Milano. Ortopedico rompe i femori per allenarsi. Si, sono preoccupato. E' che domani ho appuntamento con l'urologo..... 

Roma. Solenni celebrazioni per i 60 anni della Comunità Europea. Interverrà la banda dei carabinieri con un brano di Chopin. La marcia funebre.

Eurogruppo.  "I paesi del sud europa spendono tutti i soldi in alcol e donne". Beh..... non proprio tutti. Il resto lo buttiamo via.

Governo. Misure contro la povertà. Come per quel cane che scodinzolava riconoscente. Gli avevano regalato un bell'osso da rosicchiare mentre si pappavano l'intera bistecca. 

Roma. Partita la maratona Roma-Ostia. In testa il ministro dello sport Luca Lotti. Inseguito dagli agenti della catturandi.

Dusseldorf. Alla stazione centrale un uomo attacca con ascia i passanti. Quando ci si incazza per lo sciopero dei treni.....

Etero pride. Occorrono iniziative per la salvaguardia degli ultimi eterosessuali rimasti. No all'eterofobia ma psicologi per non farli sentire dei "diversi". La specie è in via di estinzione.

Etero pride. Annullato il primo raduno nazionale del popolo etero. Mancavano i partecipanti.

Virginia a stelle e strisce. Presto la sindaca di Roma in USA. Nessuno meglio di lei può insegnare a Trump come si scelgono i collaboratori.

Roma. Avvistato cinghiale in centro. La Raggi indagata. Mancata installazione di varchi semaforizzati per cinghiali.