MAGGIO - CACCOLE

Cip e Ciop. Due scoiattoli dispettosi con mille idee in testa per sollazzarci. Con le prossime elezioni. Renzi e Berlusconi.

Nuova legge elettorale. Con l'asse PD/Forza Italia di nuovo il patto d'acciaio. La miglior occasione per bisticciare.

G7. La Merkel, incazzata nera, se ne va senza accettare domande in pubblico. Ne aveva le balle piene. E' che con la Melania sempre lì intorno non se la filava più nessuno.

Assunzioni.  Il TAR  del Lazio boccia le nomine di stranieri come direttori di museo. Accantonato il  progetto di assumere insegnanti cinesi per i corsi di lingua italiana.

Roma. Incontro Trump Gentiloni. All'ordine del giorno il terrorismo mediorientale, la crisi economica mondiale e il ritiro di Totti.

Gay pride. Partecipano al movimento anche i migranti. "Che culo.....il permesso di soggiorno in tre giorni!"

Milano.  Marcia a favore dell'immigrazione. In Libia corsa ai gommoni. Vogliono partecipare anche loro.

Globalizzazione. Tempi più brevi alle casse dei supermarket. Niente più pensionati che contano le monete da 1 e 2 cent di resto. Sono state abolite.

Roma. Individuato un nuovo sito di stoccaggio per i rifiuti della Capitale. Il palazzo di Montecitorio. Perlomeno serve a qualcosa.

Gentiloni da Putin.  "Riprendere il dialogo tra Russia e Ue".  Mobilitati gli specialisti nel trattamento della sordità.

Ramazza day. I romani apprezzano i parlamentari del PD impegnati a ripulire le strade della capitale. Finalmente hanno qualcosa da fare.

Milano. Maxi sequestro di droga nascosta nei secchi di vernice. Tutti questi lavori di imbiancatura.....

Igor il russo. Polizia e carabinieri sulle tracce del killer di Budrio. Aveva telefonato in questura chiedendo se per caso non l'avevano cercato.

Roma. Innovativo intervento della Raggi sul caos rifiuti. A breve - anticipa - inceneriamo tutto. Le pizzerie della Capitale tengano liberi i forni dalle pizze.....

Maria Elena Boschi. Tentò di vendere Banca Etruria all'Unicredit. Beh, già che ci siamo potremmo affidargli anche la vendita dell'Alcoa di Portovesme. Chissà che non le riesca meglio.

Banca Etruria. La Boschi chiese a UniCredit di comprarla. Altrimenti niente di meglio che una bell'asta su eBay.

Primo maggio. "Le forze politiche e sociali devono operare affinchè tutti abbiano un'opportunità di lavoro". Anche gli Italiani.

Immigrazione. Problemi di sovraffollamento per la gran quantità di immigrati in arrivo. Il governo non sa più dove metterli. Gli Italiani.

Primo maggio. Mattarella: “Il lavoro è la priorità". Grazie, Sergio, per l'informazione. Non ne sapevamo niente.....

Primo maggio. Festa dei lavoratori.  Cazzo, ma sono rimasti solo questi ?

Primo maggio. I lavoratori festeggiano. Hey, ma quelli dell'Alitalia li ha visti nessuno ?