DICEMBRE - CACCOLE


Stupri. Peruviano droga, violenta una ragazzina e si rifugia in Italia. Anche  dalle sue parti era giunta la voce che da noi "così fan tutti".

Soccorso azzurro. L'ex premier Mario Monti e i suoi riparano in Forza Italia. Erano lì lì per cadere nelle mani dei pensionati. Quelli della riforma Fornero.

Berlusconi. "Io premier oppure il generale dei carabinieri Gallitelli".  Dovrebbe smetterla. Di giocare a guardie e ladri.

Renzi: in cerca di voti per l'approvazione della legge sul fine vita. Si tratta di farla finita con l'accanimento terapeutico sul PD.


Firenze. Tornate in Italia, con numerose amiche, le due studentesse americane violentate dai carabinieri. Pronta la scorta dei militi dell'arma. Tutti volontari.

Trendy. Sempre più numerosi quelli  che si fanno crescere la barba. Per quel posto da Babbo Natale. Davanti ai supermercati.

Renzi. "Grazie al PD e alle mie riforme l'Italia torna a crescere". Tra tutte le bufale un tanto al kilo è la migliore.


Meteopolitica. A inizio estate la ripresa estiva, adesso c'è la ripresa invernale. Hey, ma per le mezze stagioni ci nascondete qualsa? 

Italia. Riprendono gli sbarchi dei migranti. Riprendono le beghe di Berlusconi con la giustizia. Riprendono le scissioni nel PD. Ha ragiowne Pàdoan.  C'è la ripresa.